Site icon Running4Passion

Federica Del Buono decima a Zagabria: tutte le news sul meeting appena concluso!

Federica Del Buono

Federica Del Buono

Il meeting a Zagabria si è trasformato in un’epica manifestazione di atletica leggera, con momenti di gloria e record straordinari, anche se atleti come Federica Del Buono avrebbero potuto fare di meglio. Nel cuore dell’azione, la superstar Marcell Jacobs ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati, ma c’è stato anche spazio per altre stelle che hanno risplenduto intensamente.

La keniana Chepkoech ha rubato la scena nei 2000 siepi con una performance straordinaria, stabilendo un nuovo record del mondo in 5.47.42, demolendo il vecchio primato di 5.52.80. Un trionfo epico che ha scaldato il cuore dei tifosi. Nel frattempo, Marcell Jacobs ha fatto la sua comparsa in uno spettacolare terzo posto con 5.53.38, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo spirito competitivo.

Ma le emozioni non sono finite qui. Nel lancio del disco, Daisy Osakue ha stupito tutti con un lancio a 63.68 metri, guadagnandosi il secondo posto e dimostrando di essere una forza inarrestabile. Intanto, il pubblico ha assistito a un’altra prova magistrale di Marcell Jacobs nei 200 metri, con una prestazione di classe mondiale che lo ha visto conquistare un brillante secondo posto. La folla non riusciva a staccare gli occhi da questo campione inarrestabile.

Trionfo e soddisfazioni a Zagabria: Federica Del Buono e tutte le altre performance svelate!

La competizione a Zagabria ha raggiunto l’apice con una serie di risultati strabilianti e un Marcell Jacobs inarrestabile che ha continuato a regalare emozioni. Nel salto triplo, Dariya Derkach ha dato il massimo e si è posizionata al secondo posto con un impressionante salto di 14.07 metri, ma l’attenzione di tutti era rivolta alla vittoria indiscussa di Shanieka Ricketts con 14.53 metri. Una competizione di altissimo livello che ha esaltato il pubblico presente.

Nei 1500 metri, Sintayehu Vissa ha tenuto alta la bandiera italiana e si è classificata al quarto posto con un tempo di 4.04.11, mentre Federica Del Buono ha dimostrato la sua determinazione e ha conquistato la decima posizione in 4.08.31, regalando ai suoi sostenitori una performance indimenticabile. Nel frattempo, nei 200 metri maschili, Kyree King ha dominato la pista con uno straordinario tempo di 20.11 secondi, tenendo il pubblico sulle spine. Tutto il mondo ha ammirato l’eccezionale talento di Marcell Jacobs che ha conquistato un prestigioso secondo posto, dimostrando di essere uno dei migliori velocisti al mondo.

Nel campo maschile dei 3000 siepi, il tunisino Ahmed Jaziri ha fatto vibrare lo stadio con una vittoria emozionante in 8.14.93, seguito dallo spagnolo Ibrahim Ezzaydouni e dall’etiope Samuel Duguna. L’energia era palpabile, e mentre il pubblico celebrava i vincitori, Marcell Jacobs si è fatto notare anche qui, dimostrando che il suo nome sarà per sempre scolpito nella storia dell’atletica leggera.

Exit mobile version