Site icon Running4Passion

Mondiali di Atletica sulla Rai: attesa per il commento di Franco Bragagna

Franco Bragagna

Franco Bragagna

Franco Bragagna sarà il commentatore dei Mondiali di Atletica di Budapest, un appuntamento molto atteso dagli appassionati. Sarà un’epica settimana di competizioni ad alta intensità. Ci saranno i migliori atleti provenienti da tutto il mondo che si sfideranno per conquistare i titoli mondiali a Budapest. Questa avvincente competizione sarà trasmessa anche sui canali Rai, con il rinomato commentatore sportivo Franco Bragagna che guiderà gli spettatori attraverso le emozioni delle gare.

Nove giorni di azione, oltre sessanta ore di diretta: questo è ciò che ci aspetta sulle frequenze di Rai 2, Rai Sport HD e RaiPlay. A partire dal 19 agosto, la protagonista iniziale sarà la 20 km femminile di marcia, che scatterà alle 6.50. Ma non è solo l’orario a far parlare di sé, bensì le stelle dell’atletica mondiale che si contenderanno i titoli su quella pista ungherese.

Tanta attesa per Marcell Jacobs

Tra le stelle più brillanti c’è Marcell Jacobs, il campione olimpico dei 100 metri, che cerca di consolidare la sua posizione di leader nella velocità mondiale. L’Italia schiera una squadra di talenti, tra cui il carismatico Gimbo Tamberi, che cerca il titolo mondiale nell’alto, e i campioni delle Olimpiadi di Tokyo, Antonella Palmisano e Massimo Stano, pronti a difendere il loro status di dominatori nei marciapiedi.

Ma le sorprese non mancheranno. Larissa Iapichino e Nadia Battocletti, due giovani atlete italiane, potrebbero stupire nel lungo e nei 5000 metri rispettivamente. Alessandro Sibilio e Mattia Furlani portano la loro determinazione nei 400 metri ostacoli e nel salto in lungo, cercando di regalare all’Italia ulteriori motivi di festa.

La voce di Franco Bragagna è già nota agli appassionati

Il racconto delle gare sarà guidato dalla voce esperta di Franco Bragagna, un commentatore che ha accompagnato il pubblico attraverso numerose Olimpiadi, campionati mondiali di atletica e competizioni sportive di rilievo. Guido Alessandrini e Stefano Tilli offriranno approfondimenti, mentre Luca Di Bella fornirà analisi in studio e Elisabetta Caporale condurrà interviste esclusive.

Sintonizzatevi sui canali Rai per vivere ogni istante di queste entusiasmanti gare. Sarà un’opportunità per gli spettatori di tutto il mondo di assistere a prestazioni straordinarie. Ma anche di tifare per i propri atleti preferiti e di essere trasportati in un mondo di emozioni sportive. Il tutto guidati dalla voce coinvolgente di Franco Bragagna.

Exit mobile version